Spedizioni e reso
Offriamo tre opzioni di spedizione :
Spedizione Veloce costa 8,90 € è compresa per ordini superiori a 99 €.
Tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi.
La spedizione Standard costa 6,90 € ed è gratuita per ordini superiori a 69 €. Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi.
Ritiro presso centro autorizzato InPost, costa 4,90 euro ed è gratuito per ordini superiori a 69€. Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi (non applicabile su acquisti superiori a due articoli per ordine.)Hai 10 giorni dalla consegna dell’ordine per restituire uno o più prodotto e chiedere il rimborso. Il reso è gratuito se accetti il rimborso come carta regalo da spendere su Leo & Co. Scopri di più.
Politica di reso
- Hai cambiato idea?
- La taglia ordinata non va bene?
- Il prodotto non soddisfa le tue aspettative?
- Hai ricevuto un prodotto errato o danneggiato?
Come nostro cliente stimato, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per restituirlo ed ottenere il rimborso.
Come richiedere la restituzione di un articolo
Contatta il nostro servizio clienti, entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine, tramite :
Telefono: +393926119692
Mail: info@leopetshop.it
Da Lunedì a Venerdì h. 9.00 – 17.00
Offriamo due modalità di reso :
RESO SMART: spediscici il tuo pacco e ti rimborseremo con un buono acquisto da utilizzare su Leo&Co. equivalente al valore dei prodotti restituiti comprese le spese a tuo carico (previo invio copia del pagamento).
RESO STANDARD: spedisci il reso con un corriere a tua scelta e ti rimborseremo sul metodo di pagamento utilizzato per l’ordine tramite bonifico . Le spese di spedizione sono a tuo carico e non saranno rimborsate.
Maggiori informazioni sul RESO STANDARD (Recesso)
- Puoi spedire il reso con qualunque corriere
- Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento dell’ordine o verrà rimborsato tramite Bonifico Bancario.
ATTENZIONE: gli ordini pagati con credito verranno rimborsati con credito in quanto è il metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. - Le spese di restituzione sono a carico del cliente e non verranno rimborsate
- Dovrai farci pervenire i prodotti resi entro 10 giorni dalla data di richiesta del reso
- Il rimborso viene emesso entro 10 giorni dal giorno in cui riceviamo il reso.
Maggiori informazioni sul RESO SMART
- Il buono viene emesso dopo che il reso è pervenuto nel nostro magazzino ed è stato verificato
- Con il buono potrai acquistare un prodotto di taglia diversa o qualunque altro prodotto
- L’importo del buono sarà pari al valore dei prodotti. Eventuali spese di spedizione, saranno rimborsate (previo invio copia del pagamento).
- Il rimborso viene emesso entro 10 giorni dal giorno in cui riceviamo il reso.
ATTENZIONE! I prodotti e il relativo packaging (custodie, confezioni, etichette) devono essere restituiti integri, non devono essere stati utilizzati né lavati. La restituzione di un prodotto o della sua confezione non integri annullerà il rimborso. Il cliente avrà 10 giorni per ritirare il prodotto a sue spese. Trascorsi 10 giorni il prodotto verrà smaltito.